lunedì 11 febbraio 2008

L'insetto che ti morde il culo

Si chiama proprio così! Osciri cagiri muscii.... Ovvero, osciri = sedere, cagiri da cagiru = mordere, e muscii = insetto. E' un personaggio nato dalla mente malata di qualche giapponese che però ha avuto un enorme successo. Durante un programma pomeridiano per bambini il pupazzo-insetto si dilettava in balli e canti minacciando di mordere i culi della gente! Poi potevi vedere pupazzi, gadgets, patatine, giocattoli e quant'altro con il marchio dell'insetto giallo ovunque nelle città.
La canzoncina è terrificante, a tratti anche un pò triste, infatti a quanto pare spiega di come l'insetto mordendo i culi della gente di città si sia sentito poco bene perchè non erano salutari come quelli delle persone che vivono in campagna. La cosa più spaventosa però, a mio parere, sono i bambini nel video della sigla del programma, non so, hanno un qualcosa di inquietante...

Quindi ragazzi occhio al culo!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eh sì billie, i bambini sono veramente inquietanti, ma anche la voce di quella specie di wacko (quello delle patatine) con le ali non scherza!
Ciao!
Bebba.