venerdì 8 febbraio 2008

ZEITGEIST

Visto che il foca si ostina a non guardarlo e non postarlo come gli avevo detto un mese fa...lo faccio io. Si chiama ZEITGEIST. E' un film documentario che si può guardare online, anche con sottotitoli in italiano.

Se ti piacionno Maria DeFilippi, buona domenica, e domenica in...non perderci tempo e non guardarlo.
Se qualche volta in vita tua hai avuto la sensazione di vivere in una specie di matrix, dove qualche furbetto ti sta prendendo per il culo e cercando di farti vivere una vita conforme alle SUE esigenze...magari dacci un'occhio...
Zeitgeist è diviso in 3 parti: La prima (per la gioia del foca) riguarda la più grande truffa di tutti i tempi. La seconda parte parla di ciò che tutti ormai sanno benissimo, cioè 11 settembre = autoattentato degli Stati uniti a se stessi. La terza parte è la più interessante per me, anche se parla dell'America in particolare, apre un pò gli occhi su come il baraccone in cui viviamo serve a distrarci da altre cose.......
Magari è un pò apocalittico nel finale, ma sempre molto interessante...

Have a look...and THINK!


1 commento:

Anonimo ha detto...

E' vero! non ho avuto tempo, ma solo perchè non sono stato a casa questa settimana e quella passata avevo le giornate piene col lavoro!!!

Daie, le giustificazioni sono ridicole...l'unica cosa che posso fare e accendere il pc e guardarlo stasera prima di andare a letto.